Gli uccelli cinguettano, i primi fiori sbocciano, il profumo dei lillà è nell'aria. Ora dovreste preparare il vostro giardino o balcone per l'estate.
Gli uccellini cinguettano, il sole riscalda, ovunque fiorisce, rinverdisce e germoglia: è ora di preparare il giardino o balcone per la primavera.
A marzo, la natura si risveglia lentamente ma inesorabilmente dal letargo. Ora bisogna preparare il giardino e il balcone per il semestre estivo.
I proprietari di condomini possono rallegrarsi: presto ci sarà l'HouzyCheck e altro ancora anche per i condomini.
Scoprite se il vostro tetto è adatto a un impianto solare e quali criteri sono importanti per l'uso ottimale dell'energia solare.
In casa ci sono alcuni sprechi di energia nascosti. Ma anche con piccoli accorgimenti è possibile ridurre il consumo energetico e i costi.