I dati degli utenti sono trasmessi al fornitore di servizi terzo solo previo espresso consenso ed unicamente al fine di ricevere l'offerta richiesta. L'utente dispone della prerogativa nel decidere quando e con chi condividere informazioni.
La sicurezza dei dati è la nostra priorità, quindi non lasciamo nulla al caso. I dati sono conservati in un centro dati certificato da tutti gli standard industriali riconosciuti. Per maggiori informazioni consultare le nostre disposizioni sulla protezione dei dati.
Houzy si finanzia tramite l'intermediazione di servizi per terzi (la manodopera qualificata e gli intermediari immobiliari consigliati) e tramite partenariati con partner nazionali e regionali. Senza un contatto attivo dell'utente, i nostri partner non hanno modo di arrivare ad esso. Houzy è quindi permanentemente gratuito per la nostra utenza.
Le azioni di Houzy appartengono in maggioranza ai fondatori. Dal 2017 quasi 20 investitori privati (business angel) provenienti da diversi settori specializzati (immobiliari, manodopera specializzata, marketing, finanza) sostengono Houzy con competenza specialistica e finanziamenti.
Houzy collabora con esperti immobiliari svizzeri selezionati. L'HouzyCheck è nato in collaborazione con Qualicasa AG, l'esperto svizzero per eccellenza nell'analisi degli edifici da oltre 15 anni. L'analisi del valore di mercato HouzyValue si basa sulla collaborazione con Fahrländer, lo specialista nell'analisi dei dati.