Tutto quello che i proprietari di abitazioni devono sapere — Ogni primo giovedì del mese
Tutto quello che i proprietari di abitazioni devono sapere — Ogni primo giovedì del mese
Manodopera regionale
Solo aziende certificate
Garanzia di qualità
Alla fine di febbraio pubblicheremo un'innovazione unica che ancora non esiste sul mercato immobiliare digitale! Avete sentito bene - vi aspetta una piccola prima mondiale. : )
I proprietari per piani si rallegrino perché presto ci sarà la nostra valutazione online dell’immobile e l’analisi dello stato "HouzyCheck" sarà disponibile anche per i proprietari di un appartamento in un edificio condiviso. La particolarità? I proprietari per piani possono calcolare non solo i propri costi di ristrutturazione, ma anche quelli dei componenti comuni. Ciò consente di verificare la copertura del fondo di rinnovamento esistente e di calcolare il contributo annuo ottimale del singolo ai fondi.
Il calcolo dei costi di ristrutturazione della proprietà per piani è molto più complesso di quello di una casa - in quanto il proprietario di un'abitazione deve sostenere non solo i costi di ristrutturazione, ma anche i costi inerenti alle aree comuni. La differenziazione delle esigenze di risanamento proprie e comuni e dei relativi costi è quindi fondamentale. Con il nostro modello di analisi unico nel suo genere per i proprietari di piani possiamo mostrare separatamente i costi per l’appartamento e l’immobile in comune.
L'analisi del fondo di rinnovamento si basa sui risultati dell'analisi digitale dello stato della struttura. Houzy contrappone i costi di ristrutturazione cumulati all'attuale deposito presente nel fondo di rinnovamento e può così verificare il livello di copertura. Che questa sia scarsa o eccessiva, il calcolatore dei contributi online di MyHouzy calcola il contributo annuo necessario per raggiungere il livello di copertura ottimale. Il tutto avviene con pochi clic ed è - come di consueto - disponibile gratuitamente. Il risultato può essere facilmente condiviso con l'assemblea dei comproprietari. Siamo pertanto lieti di poter rendere la nostra piattaforma accessibile anche ai proprietari di appartamenti e di far crescere il nostro universo Houzy!
E questo è solo l'inizio: anche nell'ambito dell'efficienza energetica ci saranno novità
Alla fine di marzo del 2020 pianifichiamo di lanciare il nostro calcolatore smart per il riscaldamento - il primo di altre feature legate all'efficienza energetica: Stay tuned!