Comprando un elettrodomestico, bisognerebbe osservare bene la sua efficienza energetica. Le nuove etichette energetiche semplificano il confronto.
Nella sezione "5 domande - 5 risposte", gli utenti chiedono ai nostri esperti. Oggi Pietro da Thun chiede se c'è spazio per un gazebo nel suo giardino
Ogni 16 minuti c'è un furto in Svizzera. Più misure si prevedono, più si riduce il rischio di esserne vittima.
Molti sognano una casa al mare o un appartamento in una metropoli. Abbiamo cercato di capire come potete realizzare questo sogno.
Non deve essere sempre un parquet. Il pavimento in laminato è un'alternativa economica al legno. Abbiamo ricercato quanto costa la posa del laminato.
Ricaricare a casa costa meno che ricaricare presso le stazioni di ricarica rapida. Ecco perché conviene una wallbox se si ha un'auto elettrica.