Col primo aumento dei tassi di interesse base in 15 anni, anche i tassi ipotecari in Svizzera aumentano. Quali sono gli effetti per i proprietari?
La Confederazione conta fino a 50.000 rifugiati dall'Ucraina. I centri d'asilo hanno spazio solo per poche migliaia di persone. Come possiamo aiutare?
I prezzi degli immobili sono saliti. Secondo uno studio di UBS, il mercato immobiliare della città di Zurigo è reputato eccessivo. Ciò cosa significa?
Nel caldo agosto, la cosa principale è fornire a tutte le piante acqua a sufficienza. Ma c'è ancora molto lavoro da fare in giardino e sul balcone.
Voglia di cambiare? Riprogettate il vostro giardino. Vi spieghiamo le fasi di progettazione e vi presentiamo tre giardini da cui trarre ispirazione.
Se volete comprare una casa vi servono i fondi. Abbiamo raccolto tutto ciò che c'è da sapere su ipoteche: come funzionano e cos’è la sostenibilità.