Si ha un progetto immobiliare eccitante per cui mancano i fondi necessari e/o le competenze giuste? Houzy semplifica la proprietà immobiliare! Offriamo il sostegno giusto nel progetto con la nostra rete qualificata di manodopera e con fino a CHF 5000! Basta partecipare subito al nostro concorso per provare a dare vita alla propria idea.
La votazione termina il 31.07.20 alle 23:59.
La famiglia Keller possiede una piccola casa indipendente degli anni '70. Il bagno degli ospiti ha bisogno di essere rinnovato e ha un aspetto cupo e poco piacevole a causa delle piastrelle scure. Ecco perché la famiglia vuole ravvivare il WC con piastrelle chiare e luminose in stile moderno e renderlo più spazioso. In modo che i loro ospiti si sentano di nuovo a loro agio nella piccola toilette.
Davide Lisi ha progettato e costruito un parco giochi che ha riempito il cuore dei suoi bambini. Ma i suoi figli ora sono più grandi e non giocano più lì. Ora Davide ha una nuova idea per lo spazio inutilizzato del giardino: una zona barbecue con un camino e posti a sedere per tutta la famiglia. In modo che tutti possano sedersi insieme, fare il barbecue e passare il tempo in compagnia.
L'inaspettato accade... Un anno fa, la famiglia Ebel ha accolto la prima cicogna. Tuttavia, i genitori non si aspettavano due gemelli. Ora manca dunque una seconda stanza per i bambini. Papà Mike vuole trasformare la zona fredda semiaperta della casa di famiglia in una stanza per Lina o Lenny. Gli Ebel hanno in mente una moderna stanza per bambini con molto legno e possibilmente metallo e vetro.
La famiglia Goltzene vive a Winterberg. Lì nevica più spesso che nelle vicine Winterthur o Zurigo. Ecco perché Matthieu vuole costruire un carport per sua moglie. È un'insegnante, si alza molto presto ogni mattina e deve regolarmente liberare la sua auto dalla neve in inverno. Un ripostiglio sul retro per le biciclette e i giocattoli dei suoi figli sarebbe un'utile aggiunta al carport.
“C'è posto anche nella più piccola capanna per una coppia felicemente innamorata", scrisse Friedrich Schiller nella sua poesia "Der Jüngling am Bache". Purtroppo, questo non vale più per il guardaroba a muro che Marc Baumann e sua moglie condividono. Marc vuole cambiarlo e far installare un armadio più grande. In modo che non debba più litigare con sua moglie per lo spazio nell'armadio...