Concorso per 100.000 utenti Houzy

Celebriamo i 100.000 proprietari di abitazioni registratiCome ringraziamento, mettiamo in palio un buono del valore di 1.000 franchi svizzeri presso BAUHAUS, Coop Bau+Hobby, HORNBACH o Do it + Garten Migros.

Come ringraziamento, mettiamo in palio un buono del valore di 1.000 franchi svizzeri presso BAUHAUS, Coop Bau+Hobby, HORNBACH o Do it + Garten Migros.

Houzy 100'000 proprietari - Concorso

Festeggiamo i 100.000 utenti

In un solo anno, il numero di utenti è raddoppiato da 50.000 a 100.000. Festeggiamo con voi questo traguardo e per ringraziarvi mettiamo in palio un buono del valore di 1.000 franchi svizzeri presso BAUHAUS, Coop Bau+Hobby, HORNBACH o Do it + Garten Migros.

Partecipare al concorso ora

Quanto è popolare il vostro immobile? Ecco come potete vincere

1. Verificare la domanda per il vostro immobile

Accedete al vostro profilo Houzy e provate il nostro nuovo strumento di verifica della domanda alla voce "Vendere". La verifica della domanda mostra in tempo reale quanto è ricercato il vostro immobile e quanto sono alte le vostre possibilità di vendita.

2. Fare uno screenshot

Registrate il risultato di verifica della domanda con uno screenshot (MacOS: cmd più shift più 4 / Windows: tasto logo di Windows più PrtScn).

Concorso per 100.000 utenti Houzy - screenshot verifica della domanda

3. Compilare il formulario di contatto

Compilate il formulario di contatto e caricate il vostro screenshot.

4. Aspettare e vincere con un po' di fortuna

La scadenza è fissata al 4 agosto 2022 alle ore 23.00. Il 5 agosto si procederà al sorteggio del buono da 1.000 franchi.

Condizioni del concorso: il buono non può essere scambiato o rimborsato in contanti. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Il vincitore sarà informato personalmente. L'azione legale è esclusa.

Scadenza: 4. Agosto 2022, 23:00

Non si è ancora su Houzy?

Create la vostra casa digitale in pochi clic e verificate le esigenze di ristrutturazione, l'evoluzione del valore e molto altro ancora.