Regolamento dei concorsi su Houzy

Descrizione del concorso

1.

Houzy AG organizza un'estrazione gratuita di premi dal 04.04.2024 al 15.04.2024 senza obbligo di acquisto. Le persone ammesse alla partecipazione inviano le parole soluzione a Houzy tramite il modulo online. La partecipazione è possibile solo su https://it.houzy.ch/concorsi/gioco-di-parole compilando correttamente il modulo del concorso. Il vincitore sarà decretato il 16.04.2024 e successivamente contattato.

Partecipazione

2.

Possono partecipare tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni al momento della partecipazione. I dipendenti dell'organizzatore Houzy AG, così come tutti i partner coinvolti e i loro parenti sono esclusi dalla partecipazione.

 

3.

Per partecipare all'estrazione a premi, il partecipante deve compilare integralmente i moduli e accettare le condizioni di partecipazione. Partecipando al concorso, il partecipante dà il suo pieno e incondizionato consenso alle presenti condizioni di partecipazione.

4.

Ogni persona può partecipare solo una volta. La partecipazione è gratuita. 

Premio

5.

Il premio è un buono Jumbo del valore di 50 CHF. Saranno selezionati 3 vincitori e saranno messi in palio 3 buoni Jumbo del valore di 50 CHF.

 

6.

Il valore equivalente del premio non può essere pagato in contanti e non può essere scambiato o sostituito. Eventuali tasse o altre imposte sono a totale carico del vincitore. Il premio è soggetto alle imposte dirette federali, cantonali e comunali. 

Determinazione del vincitore

7.

Una giuria composta da rappresentanti di Houzy AG selezionerà il vincitore in modo casuale. Solo i partecipanti che inseriranno correttamente tutte e cinque le parole tramite il modulo all'indirizzo https://it.houzy.ch/concorsi/gioco-di-parole possono vincere.

 

8.

Ogni indirizzo e-mail sarà considerato una sola volta per la selezione casuale. Il termine ultimo è 15.04.2024, ore 23:00.

 

9.

Il vincitore sarà avvisato direttamente via e-mail e sarà contattato entro la fine di aprile 2024. Il vincitore è libero di rifiutare il premio. In caso di rifiuto del premio o se il vincitore non si mette in contatto con l'organizzatore entro il termine stabilito dalla data di contatto, il premio decadrà.

Altre condizioni di partecipazione

10.

Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Il processo legale è escluso. È esclusa qualsiasi responsabilità dell'organizzatore.


11.

In caso di sospetto di iscrizioni o invii generati automaticamente, nonché di altre manipolazioni tecniche, un partecipante sarà escluso dalla partecipazione senza notifica e giustificazione.

12.

L'organizzatore si concede il diritto di terminare o interrompere il concorso in qualsiasi momento. Il partecipante non può far valere alcun diritto nei confronti dell'organizzatore. L'organizzatore si concede il diritto di escludere un partecipante dalla partecipazione in qualsiasi momento, senza indicarne i motivi e senza preavviso, in caso di sospetta inosservanza delle presenti condizioni di partecipazione o di altri comportamenti scorretti.

 

13.

L'organizzatore si concede il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. L'eventuale invalidità di una disposizione delle condizioni di partecipazione non pregiudica la validità delle altre disposizioni.

14.

I dati richiesti per la partecipazione saranno utilizzati esclusivamente per la gestione del concorso e non saranno ceduti a terzi né messi a loro disposizione per l'utilizzo.

15.

L'organizzatore declina ogni responsabilità per errori o omissioni nel contenuto delle pagine del concorso o per errori tecnici nella gestione del concorso.

16.

Il concorso è disciplinato esclusivamente dal diritto svizzero. Il tribunale competente per tutte le controversie derivanti dalle presenti disposizioni o dai rapporti giuridici che ne derivano o che si instaurano in base ad esse è quello previsto dalla legge per l'organizzatore.